rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale a Forza d'Agrò, morto un catanese: due feriti

I due giovani, che secondo quanto ricostruito dai carabinieri, erano appena usciti da una serata nella discoteca dell'hotel Capo dei Greci, viaggiavano su una Citroen C3. L'auto ha cominicato a sbandare e si è scontrata frontalmente con un'Alfa Romeo 147 guidata da un giovane originario di Santa Venerina

Incidente mortale questa mattina, intorno alle 5, nei pressi di Forza d’Agrò non lontano dalla struttura alberghiera Capo dei Greci. A perdere la vita è stato un 20enne di Misterbianco, Mirko Spataro. Sono, invece, rimasti feriti due 24enni di Librino e Santa Venerina.

I due giovani che, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, erano appena usciti da una serata nella discoteca dell’hotel Capo dei Greci, viaggiavano su una Citroen C3. L'auto ha cominicato a sbandare e si è scontrata frontalmente con un’Alfa Romeo 147 guidata da un giovane originario di Santa Venerina.

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri del Comando Compagnia di Taormina unitamente ai militari della Stazione di Forza D’Agrò.

foto incidente 1-2 foto incidente 2-2

incidente-7-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Forza d'Agrò, morto un catanese: due feriti

CataniaToday è in caricamento