rotate-mobile
Incidenti stradali Motta Sant'Anastasia

Incidente stradale a Motta Sant’Anastasia, coinvolta l'auto di uno sposo

Una Fiat Punto verde sbucata all'improvviso è piombata sulla Jaguar nera dello sposo. Nell'impatto sono rimaste ferite, in modo lieve, la mamma del festeggiato, l'autista della macchina e due uomini che viaggiavano sulla Punto

Solitamente è la sposa che si fa attendere all'altare. Se, invece, accade il contrario c'è qualcosa che non funziona. Lo sposo non si presenta perchè c'ha ripensato (nel peggiore dei casi) o perchè nel tragitto dalla casa alla Chiesa ha un incidente con l'auto ( nel migliore dei casi se rimane illeso).

Rientra nella seconda ipotesi quanto accaduto a Motta Sant’Anastasia e riportato da BlogSicilia. Tutto pronto per la cerimonia ma lo sposo rimane coinvolto in un incidente stradale e finisce all’ospedale insieme alla madre che, come da tradizione, viaggiava con lui.

La Jaguar nera è rimasta coinvolta in un incidente sulla strada provinciale 13 che da Motta Sant’Anastasia conduce verso la vicina Misterbianco. Una Fiat Punto verde sbucata all’improvviso è piombata sull’auto dello sposo e nell’incidente sono rimaste ferite, in modo lieve, la mamma dello sposo e l’autista della macchina e due uomini che viaggiavano sulla Punto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili urbani di Motta Sant’Anastasia e un’ambulanza. L’incidente ha provocato lunghe code nella zona del Cimitero e rallentamenti lungo la Sp 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Motta Sant’Anastasia, coinvolta l'auto di uno sposo

CataniaToday è in caricamento