rotate-mobile
Incidenti stradali Palagonia

Autokiller a Palagonia travolge un gruppo di persone in strada: un morto e cinque feriti

In via Savona un'automobile ha travolto alcune persone sedute all'aperto. Ha perso la vita un'anziana,coinvolto nell'incidente un bimbo di nove mesi, ricoverato al Cannizzaro. L'autore del folle gesto non sarebbe ancora stato individuato

Notte tragica a Palagonia. In via Savona un'automobile ha investito e travolto un gruppo di persone sedute fuori all'aperto. A perdere la vita un'anziana donna. Coinvolto nell'incidente, un bambino di nove mesi, che miracolosamente non ha riportato alcun danno, ma è attualmente ricoverato nel reparto di Pediatria dell'ospedale Cannizzaro. Nell'area emergenza-urgenza del nosocomio catanese si trova anche una parente del piccolo, una donna di circa 60 anni, a cui è stata riscontrata la frattura di una rotula. Gli altri feriti sono stati trasportati all'ospedale di Caltagirone. 

Si cerca il conducente del mezzo e il movente che l'ha portato al folle gesto. L'intero paese è stato blindato da numerosi posti di blocco dei carabinieri. Le indagini sono attualmente in corso.

In aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autokiller a Palagonia travolge un gruppo di persone in strada: un morto e cinque feriti

CataniaToday è in caricamento