rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Motta Sant'Anastasia

Incidente stradale sulla A19, auto urta pullman fermo: due feriti

Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto due autovetture che hanno urtato un pullman che era fermo, in panne, a margine della carreggiata. Il personale dell’Anas e della Polizia Stradale è intervenuto sul posto per effettuare i rilievi del caso e per rimuovere i veicoli incidentati

Un incidente stradale si è verificato ieri sera sull' autostrada A19 “Palermo-Catania. A comunicarlo è l'Anas. Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto due autovetture che hanno urtato un pullman che era fermo, in panne, a margine della carreggiata. Nel sinistro due persone sono rimaste ferite.

Il traffico è stato provvisoriamente bloccato, in direzione di Catania, all’altezza del km 178,000, nel tratto compreso tra Gerbini e Motta Sant’Anastasia, in provincia di Catania.

Il personale dell’Anas e della Polizia Stradale è intervenuto sul posto per effettuare i rilievi del caso e per rimuovere i veicoli incidentati, al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla A19, auto urta pullman fermo: due feriti

CataniaToday è in caricamento