rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

Piazza Cavour, fugge dopo aver provocato un incidente: arrestato

Dopo aver provocato l'incidente, si è dato alla fuga al fine di sottrarsi agli accertamenti di routine quali il controllo del tasso alcolemico e la ricerca di residui di sostanze stupefacenti

Un giovane di 26 anni, questa notte, è stato arrestato per  lesioni personali, violenza e resistenza a un Pubblico Ufficiale. Il giovane, infatti, mentre percorreva Piazza Cavour a bordo delle propria Toyota Yaris ha causato un sinistro stradale, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento.

Dopo aver provocato l'incidente, si è dato alla fuga al fine di sottrarsi agli accertamenti di routine quali il controllo del tasso alcolemico e la ricerca di residui di sostanze stupefacenti.

La Centrale operativa allertata di quanto accaduto, ha diramato a tutte le pattuglie  i dati relativi al fuggitivo. Il giovane è stato rintracciato, poco dopo, mentre cercava di fare rientro a casa.

Alla vista dei militari, è andato in escandescenza e nel tentativo di eludere nuovamente il controllo si è scagliato con violenza contro la pattuglia. Il fermato è stato, quindi, bloccato, tratto in arresto e sottoposto ai previsti accertamenti all’Ospedale Vittorio Emanuele  di cui non si conoscono ancora gli esiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cavour, fugge dopo aver provocato un incidente: arrestato

CataniaToday è in caricamento