rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Riposto

Riposto, rissa dopo incidente stradale in via Marco Polo: quattro arresti

In seguito ad uno scontro tra due auto, gli occupanti delle vetture, una Seat Leon e una Opel Meriva, sono venuti alle mani al termine di un'accesa discussione che è poi degenerata. I partecipanti alla rissa sono stati soccorsi e trasportati in ospedale ad Acireale

Incidente stradale e conseguente rissa nella notte. E' quanto è accaduto a Riposto, dove quattro persone di età compresa tra i 20 e i 62 anni sono state arrestate e due denunciate. In seguito ad uno scontro tra due auto avvenuto in via Marco Polo, infatti, il gruppo si sarebbe reso protagonista di una vera e propria colluttazione. Gli occupanti delle due auto, una Seat Leon e una Opel Meriva, sono venuti alle mani al termine di un'accesa discussione che è poi degenerata.

Tutti i partecipanti alla rissa sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale di Acireale, dove sono stati medicati per le varie escoriazioni e traumi contusivi riportati, venendo poi dimessi con una prognosi di 10 giorni, eccetto tre che sono stati trattenuti e ricoverati per ulteriori accertamenti nell'Ospedale di Taormina. Gli indagati dopo la convalida dell'arresto da parte dell'Autorita' Giudiziaria, sono stati rimessi in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riposto, rissa dopo incidente stradale in via Marco Polo: quattro arresti

CataniaToday è in caricamento