rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Ognina / Viale Alagona Artale

Incidente stradale in viale Artale Alagona, morto un giovane di 22 anni

Ivan Di Stefano stava percorrendo la strada, guidando la sua autovettura. Forse un colpo di sonno o una distrazione ed il giovane ha perso il controllo del mezzo. Trasportato all'ospedale Cannizzaro, è morto la scorsa notte

Non ce l'ha fatta Ivan Di Stefano, il ragazzo di 22 anni che sabato notte ha avuto un incidente stradale alla scogliera e, trasportato al Cannizzaro, è morto la scorsa notte.

Era uscito come faceva ogni fine settimana insieme con il fratello e un amico. Intorno alle 4,30 i tre ragazzi avevano deciso di spostarsi dal centro storico per rientrare a casa.

Di Stefano stava percorrendo viale Artale Alagona, guidando la sua autovettura a bordo della quale c'erano anche il fratello e l'amico. Forse un colpo di sonno o una distrazione ed il giovane ha perso il controllo del mezzo sbandando e terminando la sua corsa contro la recinzione della scogliera.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, sul posto sono intervenuti i vigili urbani ed il 118. Di Stefano è stato trasportato all'ospedale Cannizzaro ma è morto la scorsa notte. Ferito lievemente l'amico e sotto shock il fratello che ha raccontato la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Artale Alagona, morto un giovane di 22 anni

CataniaToday è in caricamento