rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Zona industriale / Strada Statale 192 Valle del Dittaino

Tir si ribalta in Tangenziale, un morto: chiusa la Valle del Dittaino

Un tir si è ribaltato, per motivi ancora da accertare, da uno dei sovrappassi della Tangenziale di Catania. Nell'incidente il camionista che era alla guida è morto

Un tir si è ribaltato, per motivi ancora da accertare, da uno dei sovrappassi della Tangenziale di Catania. Nell'incidente il camionista che era alla guida è morto. Lo rende noto l'Anas che ha disposto la chiusura provvisoria della strada statale 192 "Valle del Dittaino" in entrambe le direzioni, mentre sulla Tangenziale di Catania è stata effettuata una riduzione di carreggiata tra Catania Sud e l'Asse di servizio per Porto-Aeroporto.


Al momento, il traffico è rallentato, in direzione Sud, e le deviazioni sono indicate in loco. Sul posto sono presenti le forze dell'ordine e il personale dell'Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare il prima possibile la circolazione in piena sicurezza.La vittima è l’autista del mezzo pesante. L'Anas ha disposto la chiusura provvisoria della strada statale 192 Valle del Dittaino in entrambe le direzioni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta in Tangenziale, un morto: chiusa la Valle del Dittaino

CataniaToday è in caricamento