rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Nesima / Via Armando Diaz

Incidente stradale in via Armando Diaz, muore una donna: ferito il figlio neopatentato

La donna è morta sul colpo, mentre il figlio della vittima è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia dell'ospedale Garibaldi, dove in queste ore sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Il giovane ha tutti e due i femori fratturati. E' stato sottoposto al test alcolemico il conducente della Bmw X6

Scontro frontale mortale, stamattina, intorno alle 6.30, in via Armando Diaz, nel quartiere Nesima, a Catania. Una donna Angela Campagna, 58 anni, è morta, mentre il figlio S.M, 18 anni, con il "foglio rosa", è rimasto gravemente ferito nello scontro tra l'utilitaria Clio che guidava e un Suv Bmw X6, condotto da un automobilista rimasto miracolosamente illeso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale ed i vigili del fuoco. La donna è morta sul colpo, mentre il figlio della vittima è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia dell'ospedale Garibaldi, dove in queste ore sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Il giovane ha tutti e due i femori fratturati. 

Ha 26 anni il giovane che era alla guida della Bmw X6. E' risultato positivo al test per verificare l'eventuale assunzione di stupefacenti. La sua posizione adesso è al vaglio del magistrato di turno della procura di Catania, il sostituto Giuseppe Sturiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Armando Diaz, muore una donna: ferito il figlio neopatentato

CataniaToday è in caricamento