rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Nullo

L'ultima lezione gratuita del "mese delle future mamme"

Corsi pre parto e allattamento al seno: lezioni utili per le coppie in dolce attesa. La Casa di Cura Argento di Catania, apre le porte al "Mese delle future mamme" tenendo gratuitamente, le lezioni dei corsi propedeutici.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Se non vi siete ancora prenotati, avete l'ultima opportunità per farlo: mercoledì 26 marzo infatti, si terrà la lezione conclusiva del ciclo gratuito di incontri conoscitivi sul mondo della gravidanza, organizzati dalla Casa di Cura Argento per le coppie che aspettano un bimbo.

Per partecipare ai corsi gratuiti del "Mese delle future mamme", è facile e veloce: registrarsi al sito www.lefuturemamme.it, o scrivendo alla mail prenota@lefuturemamme.it, o telefonando allo 095 515504 (perché è indispensabile prenotare).

Gravidanza e parto sono due argomenti delicati. Lo scopo del corso è fornire alla futura mamma dati di fatto reali sulle sue "nuove" condizioni e infonderle fiducia sulla sua capacità di affrontare la situazione nel migliore dei modi.

Dopo aver trattato le tecniche di respirazione, l'attività fisica (in cui le gestanti hanno provato le posizioni che trovano più comode e che vorrebbero adottare nel corso del travaglio), i massaggi neonatali, e l'allattamento al seno, mercoledì 26 marzo (dalle 9.00) si terrà la lezione dedicata al travaglio, al delicato momento in cui la donna è al centro dell'esperienza psico-fisica che può rivelarsi molto gratificante.

Lo staff ginecologico/ostetrico della Casa di Cura Argento vi aspetta (Via Ottavio D'Arcangelo, 16).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima lezione gratuita del "mese delle future mamme"

CataniaToday è in caricamento