rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ladri d’appartamento bloccati dai carabinieri: due arrestati

Nel bagagliaio nascondevano un televisore 56 pollici, una fotocamera, una videocamera, due orologi e una collana in oro, rubati poco prima in un appartamento in via Garibaldi

La scorsa notte, una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno bloccatodue uomini in Corso Del Popolo a bordo di una moto Ape Piaggio.

Nel bagagliaio nascondevano un televisore 56 pollici, una fotocamera, una videocamera, due orologi e una collana in oro, rubati poco prima in un appartamento in via Garibaldi.

Sono finiti così in manette Salvatore Messina, 35enne, e Daniel Pappalardo, 33enne, entrambi del luogo, per furto aggravato.

Il 33enne, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, dovrà rispondere anche per aver violato i vincoli della Sorveglianza Speciale cui era sottoposto. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arresati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri d’appartamento bloccati dai carabinieri: due arrestati

CataniaToday è in caricamento