rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Acireale

Acireale, lancia due chili di cocaina dal finestrino: arrestato corriere

La guardia di finanza al casello autostradale ha intimato l'alt ad un camion accorgendosi del lancio di 2 involucri scuri all'interno dei quali c'era la droga, che avrebbe fruttato sul mercato almeno 150 mila euro

Durante una serie di controlli notturni su strada i finanzieri del comando provinciale di Catania hanno arrestato Antonio Pane, 30 anni, napoletano, che trasportava 2 chili di cocaina destinata al mercato catanese. I militari del nucleo di polizia tributaria al casello autostradale di Acireale hanno intimato l'alt ad un camion accorgendosi del lancio dal finestrino di due involucri scuri.

Fermato il mezzo, intestato a una ignara ditta di trasporti di generi alimentari di Castellammare, i finanzieri hanno recuperato i due pacchi avvolti con nastro da imballaggio e scoperto che al loro interno vi era la cocaina. Informata la Procura etnea, il corriere è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di piazza Lanza. La cocaina sequestrata, avrebbe fruttato, nella vendita al dettaglio, almeno 150 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, lancia due chili di cocaina dal finestrino: arrestato corriere

CataniaToday è in caricamento