rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Librino

Librino, beccato a spacciare marjuana: arrestato

Gli agenti hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione, dove è stata rinvenuta una bilancia di precisione nonché tre involucri contenenti marjuana

Ieri pomeriggio, la polizia ha arrestato il pregiudicato Daniele Lo Verde, 27 anni, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Nello specifico, gli agenti, intenti ad effettuare un controllo nel quartiere di Librino, hanno notato Lo Verde che, accortosi della loro presenza, accelerava il passo con l’evidente intento di eludere l’eventuale controllo, quindi, riusciti a bloccarlo, l’uomo consegnava spontaneamente un sacchetto, custodito all’interno del proprio borsello, contenente 11 grammi di marjuana.

Successivamente, gli agenti hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione di Lo Verde, dove è stata rinvenuta una bilancia di precisione nonché tre involucri contenenti marjuana per un peso complessivo lordo di 170 grammi.

Per quanto sopra, l'uomo è stato arrestato e, su disposizione del Pm di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Librino, beccato a spacciare marjuana: arrestato

CataniaToday è in caricamento