rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Aci Castello

Il Lions Club “Acitrezza Verga” addobba il Comune di Aci Castello

In occasione delle imminenti festività natalizie, nelle aiuole comunali del territorio castellese sono state collocate 100 piante di stelle di Natale e 30 di ciclamini donate dal Lions Club "Acitrezza Verga"

In occasione delle imminenti festività natalizie, nelle aiuole comunali del territorio castellese sono state collocate 100 piante di stelle di Natale e 30 di ciclamini donate dal Lions Club “Acitrezza Verga” presieduto dalla Prof.ssa Lina Severino (nella foto con il Sindaco di Aci Castello, on. Filippo Drago).

Le piante sono già state collocate ad Aci Castello e Acitrezza; Venerdì 9 dicembre 2011 sarà la volta di Cannizzaro e Ficarazzi. Inoltre, nelle quattro frazioni saranno installati addobbi e luminarie natalizie grazie al concreto contributo di Giammarco Costanzo e della stessa Prof.ssa Severino.

Le nuove luminarie saranno integrate con quelle già utilizzate lo scorso anno. La settimana prossima, un esperto di botanica incaricato dallo stesso Lions “Acitrezza Verga” effettuerà i necessari interventi di manutenzione nel giardino botanico sito sul Maniero Normanno.

Ringrazio quanti ci hanno dato una mano ed in particolare il Lions “Acitrezza Verga –ha commentato il primo cittadino rivierasco, Drago- e confido in altre collaborazioni per rendere più accoglienti Aci Castello, Acitrezza, Cannizzaro e Ficarazzi”.
Il Sindaco Drago con Lina Severino, presidente Lions Club Acitrezza Verga-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lions Club “Acitrezza Verga” addobba il Comune di Aci Castello

CataniaToday è in caricamento