Il Lions Club “Acitrezza Verga” addobba il Comune di Aci Castello

In occasione delle imminenti festività natalizie, nelle aiuole comunali del territorio castellese sono state collocate 100 piante di stelle di Natale e 30 di ciclamini donate dal Lions Club "Acitrezza Verga"

In occasione delle imminenti festività natalizie, nelle aiuole comunali del territorio castellese sono state collocate 100 piante di stelle di Natale e 30 di ciclamini donate dal Lions Club “Acitrezza Verga” presieduto dalla Prof.ssa Lina Severino (nella foto con il Sindaco di Aci Castello, on. Filippo Drago).

Le piante sono già state collocate ad Aci Castello e Acitrezza; Venerdì 9 dicembre 2011 sarà la volta di Cannizzaro e Ficarazzi. Inoltre, nelle quattro frazioni saranno installati addobbi e luminarie natalizie grazie al concreto contributo di Giammarco Costanzo e della stessa Prof.ssa Severino.

Le nuove luminarie saranno integrate con quelle già utilizzate lo scorso anno. La settimana prossima, un esperto di botanica incaricato dallo stesso Lions “Acitrezza Verga” effettuerà i necessari interventi di manutenzione nel giardino botanico sito sul Maniero Normanno.

Ringrazio quanti ci hanno dato una mano ed in particolare il Lions “Acitrezza Verga –ha commentato il primo cittadino rivierasco, Drago- e confido in altre collaborazioni per rendere più accoglienti Aci Castello, Acitrezza, Cannizzaro e Ficarazzi”.
Il Sindaco Drago con Lina Severino, presidente Lions Club Acitrezza Verga-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale nell'incrocio tra via Umberto e via Musumeci: passeggino travolto da una macchina

  • Truffe alle assicurazioni, 36 indagati: coinvolti due avvocati

  • Bollo auto 2020: sconti e nuove modalità di pagamento

  • Blitz dei carabinieri, sgominata banda di spacciatori: 24 arresti

  • Mafia, asse tra clan Mazzei e cosche trapanesi: 28 arresti

  • Incidente stradale sulla Catania-Gela, auto sbanda e cappotta: morta una 41enne

Torna su
CataniaToday è in caricamento