rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo / Piazza Aldo Moro

Lotta al randagismo, in piazza Aldo Moro applicati 47 microchip

I prossimi appuntamenti che si svolgeranno di domenica sono previsti: il 13 novembre in piazza San Marco a Librino, il 27 novembre in piazza Risorgimento, l'11 dicembre in piazza Stesicoro

Seconda giornata della nuova stagione del microchip gratuito per i cani che il Comune di Catania, ENPA e Asp veterinaria mettono a disposizione dei cittadini. In piazza Aldo Moro (Vulcania) sono stati applicati 47 microchip.

Grande partecipazione e ottima collaborazione da parte della Circoscrizione. Adottato anche un cucciolo tra quelli ospitati nei canili convenzionati con il Comune di Catania.

Presenti il sindaco Enzo Bianco, il presidente della Circoscrizione Salvo Rapisarda, il presidente provinciale Enpa Aldo Paradiso, la consulente delvsondaco per il randagismo Gabriella Barchitta, il veterinario dell'Asp Giuseppe Rapisarda. I prossimi appuntamenti che si svolgeranno di domenica, sempre dalle 9,30 alle 12,30, sono previsti: il 13 novembre in piazza San Marco a Librino, il 27 novembre in piazza Risorgimento, l'11 dicembre in piazza Stesicoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta al randagismo, in piazza Aldo Moro applicati 47 microchip

CataniaToday è in caricamento