rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ognina / Piazza Europa

Lungomare, domani sera pulizia straordinaria degli scogli

Il sindaco Stancanelli e l'assessore al mare Massimo Pesce, hanno disposto la pulizia straordinaria del tratto piazza Europa /Ognina, con l'impiego di particolari e sofisticate attrezzature

Il lungomare si prepara per l'estate. Il sindaco Stancanelli e l’assessore al mare Massimo Pesce, hanno disposto la pulizia straordinaria del tratto piazza Europa /Ognina, con l’impiego di particolari e sofisticate attrezzature, per eliminare dagli scogli e dai marciapiedi residui di ogni genere.

Il lavoro che verrà effettuato nella notte tra mercoledì e giovedì consiste in una ripulitura accurata dell’intero lungomare che ospita sia le due grandi piattaforme che gli annessi servizi offerti dal Comune, oltre alla spiaggia vulcanica di San Giovanni Li Cuti. "Per non disturbare i bagnanti e i passanti -spiega Pesce- i lavori, curati dalla ditta Oikos, verranno effettuati nelle ore notturne visto che verranno impiegati macchinari 'aspiratutto' particolarmente invasivi ma molto efficaci sotto il profilo della pulizia dei luoghi che per essere tali necessitano comunque della collaborazione dei cittadini”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare, domani sera pulizia straordinaria degli scogli

CataniaToday è in caricamento