rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lungomare e viale Kennedy, multati 35 parcheggiatori abusivi

Tra la vigilia e il giorno di Ferragosto la polizia municipale ha intensificato i controlli anche per garantire la sicurezza stradale

Nelle giornate di domenica 14 e lunedì 15 agosto 2016, la polizia municipale ha intensificato i servizi di contrasto ai parcheggiatori abusivi nelle zone del Lungomare e di viale Kennedy ed ha elevato 35 verbali di violazione a danno di altrettanti parcheggiatori abusivi che sono stati allontanati dalla zona. Un parcheggiatore egiziano è stato segnalato all’ufficio immigrazione della Questura perché aveva il permesso di soggiorno in scadenza.

Nelle due giornate festive la polizia municipale ha svolto anche un intenso servizio di viabilità nelle aree del lungomare e dei lidi della Plaia, al fine di garantire la fluidità del traffico veicolare e la sicurezza stradale in entrata e uscita dalle zone balneari. Sono state impiegate un totale di quindici pattuglie automontate e due pattuglie di motociclisti. Grazie all'impegno della polizia municipale e delle forze dell'ordine, non si sono verificati particolari disagi alla circolazione stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare e viale Kennedy, multati 35 parcheggiatori abusivi

CataniaToday è in caricamento