rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Sequestrati beni al boss di "Cosa Nostra" Sebastiano Brunno detto "Neddu 'a crapa"

Tra i beni oggetto del provvedimento figurano l'appartamento di Carlentini, dove attualmente dimorano la moglie e i figli del boss lentinese, e diversi veicoli per un valore stimato in circa 200 mila euro

La Direzione Investigativa Antimafia di Catania diretta da Renato Panvino, ha sequestrato beni mobili e immobili riconducibili al boss di Cosa Nostra Sebastiano Brunno detto "Neddu 'a crapa" , tratto in arresto a Malta dove trascorreva la latitanza.

Le attività di sequestro scaturiscono dal provvedimento emesso dal Tribunale di Siracusa - Sezione Penale a seguito di una proposta di applicazione di misura di prevenzione patrimoniale avanzata dalla Procura della Repubblica di Catania diretta da Giovanni Salvi.

Brunno, 56 anni, è considerato a capo del clan lentinese dei Nardo, legato al gruppo Santapaola di Catania. Tra i beni oggetto del provvedimento figurano l'appartamento di Carlentini, dove attualmente dimorano la moglie e i figli del boss lentinese, e diversi veicoli per un valore stimato in circa 200mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati beni al boss di "Cosa Nostra" Sebastiano Brunno detto "Neddu 'a crapa"

CataniaToday è in caricamento