rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lettori: Maialino 'salvato' in città, andava a zig zag tra le auto

Una nostra lettrice ha trovato un maialino in via De Branca e desidera condividere la sua storia che ricorda il film 'Babe va in città"

Non capita tutti i giorni di tornare a casa e trovarsi un cuccioolo dietro il portone. Ma a Catania, si sa, gli spunti per stupirsi non mancano (ricordate la fattoria in via Rocca Romana?). Una nostra lettrice ha trovato un maialino in via De Branca e desidera condividere la sua storia. Questo è quanto.

"Stavo per ritirarmi a casa. Mentre entro con la macchina in garage, vedo passare da lontano un maialino irrequieto. Gli vado incontro dopo vari tentativi per metterlo in salvo dalle auto finalmente io e mio cugino Dario siamo riusciti ad acciuffarlo. A questo punto gli abbiamo dato da mangiare mentre aspettavamo che arrivasse la polizia, chiamata da noi. Ringrazio loro per avermi ascoltata e mettere il cucciolo morbidoso in salvo e ad essere così premurosi e attenti affidandolo al corpo forestale. Sono fiera di tutto questo. Mi è sembrato di essere entrata in qualche modo dentro il film "Babe va in città!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettori: Maialino 'salvato' in città, andava a zig zag tra le auto

CataniaToday è in caricamento