rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Maletto

Maletto, scoppia rissa per problemi di vicinato: sette persone denunciate

All'ospedale di Bronte dove sono state trasferite, cinque delle sette persone coinvolte nella rissa, sono risultate affette da lesioni varie ed escoriazioni con vari traumi al volto. Uno dei litiganti ha lamentato la perdita di un incisivo

I carabinieri di Maletto hanno denunciato C.P., 39enne, A.A., 43enne, A.S., 35enne, L.G. 52enne, C.M. 52enne, L.M. 38enne e S.A. 57enne, tutti del luogo,  per rissa.

Ieri pomeriggio, i componenti di due nuclei familiari in lizza per dissidi di vicinato, hanno dato luogo all’ennesima lite degenerata in una vera e propria rissa che ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno avvisato i carabinieri della Stazione.

Nonostante l’intervento dei militari la rissa è proseguita fino a quando i carabinieri sono stati costretti a usare la forza per separare i litiganti.

All’ospedale di Bronte dove sono state trasferite, cinque delle sette persone coinvolte sono risultate affette da lesioni varie ed escoriazioni con vari traumi al volto. Uno dei litiganti ha lamentato la perdita di un incisivo. La prognosi massima riscontrata è stata di 10 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maletto, scoppia rissa per problemi di vicinato: sette persone denunciate

CataniaToday è in caricamento