rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Maltempo, zona industriale allagata: dipendenti St bloccati nelle auto

Disagi e strade allagate nella zona industriale di Catania. Problemi venuti "a galla" dopo il forte acquazzone di questa mattina. Matteo Iannitti di Catania Bene Comune ha denunciato nel proprio profilo facebook la situazione: "Non è sciopero, è pioggia. Alla zona industriale di Catania le auto sono bloccate"

Disagi e strade allagate nella zona industriale di Catania. Problemi venuti "a galla" dopo il forte acquazzone di questa mattina. Matteo Iannitti di Catania Bene Comune ha denunciato nel proprio profilo facebook la situazione: "Non è sciopero, è pioggia. Alla zona industriale di Catania ancora pochi sono a lavoro - scrive Iannitti - Le auto sono bloccate e nessuno, se non provvisto di mezzo anfibio, riesce a raggiungere l'ufficio. Anche i dipendenti dell'ST sono bloccati. Piove ed è tutto allagato. Questa è la competitiva Etna Valley, culla dell'eccellenza della microtecnologia. Questa la zona industriale della fighissima città metropolitana di Catania dove centinaia di lavoratrici e lavoratori sudano dalla mattina alla sera con la speranza di non dover lasciare, anche loro, questa terra disgraziata. Un castello reso inaccessibile da un enorme fossato di acqua piovana".

"Ciò che fa rabbia - conclude il membro di Catania Bene Comune - è che le aziende siciliane sono già in crisi, il ridimensionamento di ST a Catania è già in atto e problemi logistici di questo tipo non dovrebbero neanche potersi immaginare. La competenza su quell'area è del Comune di Catania"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, zona industriale allagata: dipendenti St bloccati nelle auto

CataniaToday è in caricamento