rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Paternò

Spacciatore insofferente ai domiciliari finisce in carcere

L’ultimo arresto in flagranza, sempre per spaccio, ne ha confermato la propensione a delinquere

I carabinieri del nucleo operativo di Paternò hanno arrestato il 27enne paternese Marco Di Leo, eseguendo un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Catania. È stato più volte colto in flagrante per reati affini al mondo della droga.Il 18 gennaio scorso minacciò apertamente i carabinieri, dicendo loro: "Se entrate in casa, dopo vi vengo a cercare e vi sparo".

In quell’occasione, i militari gli perquisirono l’abitazione, trovando nella pattumiera 25 dosi di marjuana e del materiale tipicamente utilizzato dagli spacciatori. Anche durante i periodi trascorsi ai domiciliari, è evaso ed ha continuato ad avere a che fare con la droga, come accertato dai militari che gli trovarono in casa della sostanza stupefacente pronta ad essere piazzata.

Nel luglio scorso l’ultimo arresto in flagranza, sempre per spaccio, ne ha confermato la propensione a delinquere, coniugata alla riluttanza nei confronti della detenzione domiciliare. Quadro che ha costretto il giudice, su proposta dei carabinieri, ad ordinarne l’arresto ed il trasferimento nel carcere di piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore insofferente ai domiciliari finisce in carcere

CataniaToday è in caricamento