rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Gregorio di Catania

San Gregorio: fiaccolata per Mariella Cimò, i nipoti continuano a cercarla

I nipoti Massimo, Antonella e Irene Cicero con caparbietà promuovono questa iniziativa con la collaborazione e il supporto del Sindaco di San Gregorio, Romeo Palermo e la vicepresidente Annalisa Loconsole dell'Associazione Penelope Italia

E' prevista il 25 maggio una fiaccolata per Mariella Cimo', la 72enne, scomparsa misteriosamente da San Gregorio di Catania il 25 agosto 2011 e della quale non si hanno più notizie ma che vede come unico indagato per il suo presunto omicidio il marito Salvatore Di Grazia.

I nipoti Massimo, Antonella e Irene Cicero con una caparbietà che si fa sentire promuovono questa iniziativa con la collaborazione e il supporto del Sindaco di San Gregorio, Romeo Palermo e la vicepresidente Annalisa Loconsole dell'Associazione Penelope Italia augurandosi di sensibilizzare l'opinione pubblica e gli organi competenti per avere chiarezza e verità sulle sorti di questa donna svanita nel nulla.

L'iniziativa, hanno dichiarato i nipoti è anche una richiesta d'aiuto rivolta a chiunque sappia qualcosa in modo che sia fatta luce sulla scomparsa di questa splendida donna. L'evento è stato segnalato sul netwoork Facebook, con lo slogan "Verità e Giustizia per Zia Mariella".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gregorio: fiaccolata per Mariella Cimò, i nipoti continuano a cercarla

CataniaToday è in caricamento