rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mascalucia

Mascalucia: perseguitava l'ex fidanzata, fermato stalker 29enne

L'uomo, la scorsa estate, a seguito dell'interruzione della propria relazione sentimentale avviata da poco tempo con una donna di Mascalucia, aveva cominciato a perseguitare quest'ultima

I Carabinieri della Tenenza di Mascalucia hanno arrestato, su Ordinanza di Custodia Cautelare, S.C.L., di anni 29, per atti persecutori. L’uomo, la scorsa estate, a seguito dell’interruzione della propria relazione sentimentale avviata da poco tempo con una donna di Mascalucia, aveva cominciato a perseguitare quest’ultima inviandole una decina di lettere anonime contenenti parole offensive e minacciose.

In una delle missive lo stalker aveva addirittura inserito alcuni disegni osceni e dei peli. Le indagini avviate dai militari in seguito alla denuncia della vittima permettevano di acquisire una serie di elementi probatori che hanno acclarato le responsabilità dell’uomo e lo hanno costretto ad ammettere le proprie mancanze davanti agli inquirenti.

Nonostante l'avvertimento da parte dei militari dell’Arma, l’uomo ha continuato a perseguitare la vittima sia con telefonate anonime sull’utenza di casa sia con inseguimenti sino al posto di lavoro. L’Autorità Giudiziaria, ha quindi deciso dopo aver vagliato gli elementi raccolti dai Carabinieri, di disporre la sottoposizione del 29enne agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascalucia: perseguitava l'ex fidanzata, fermato stalker 29enne

CataniaToday è in caricamento