rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fontanarossa

Meteo: una notte a zero gradi e poi in arrivo piogge

Nella notte le temperature saranno intorno allo zero nella zona di Fontanarossa, due-tre gradi in più in centro città. A partire dal pomeriggio di giovedì, si avrà un nuovo peggioramento del tempo

Ritorna il freddo dopo una breve tregua. Ieri sono state registrate temperature massime di circa 14-15 gradi. Oggi, il termometro scenderà ancora sia nei valori minimi sia in quelli massimi. Di notte 4-5 gradi.

MeteoSicilia avverte: "Attenzione a quello che accadrà tra mercoledì e giovedì, il cielo sarà terso, non ci sarà vento e, dunque, il freddo sarà ancora più pungente: nella notte le temperature saranno intorno allo zero nella zona di Fontanarossa, due-tre gradi in più in centro città. Durante il giorno invece il termometro potrà toccare anche gli 11-12 gradi".

A partire dal pomeriggio di domani, giovedì, si avrà un nuovo peggioramento del tempo, con fenomeni piovosi che potrebbero accompagnarci anche nella giornata di venerdì. Ma la presenza di nuvole farà rialzare di qualche grado le temperature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: una notte a zero gradi e poi in arrivo piogge

CataniaToday è in caricamento