rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mika a Catania, in giro con un taxi bianco per conoscere i siciliani

Mika ha fatto tappa anche a Catania, nei panni di un tassista per le riprese del suo nuovo show, in onda a partire da novembre sulla Rai

Mika ha fatto tappa anche a Catania, nei panni di un tassista per le riprese del suo nuovo show, in onda a partire da novembre sulla Rai. Ovviamente l'artista ha cercato di non farsi riconoscere, ma diversi fans si sono accorti della sua presenza con telecamere al seguito.

Il programma vede il celebre cantante e ormai showman confrontarsi con persone comuni di tutta Italia, con i fans che faticano a riconoscerlo nelle insolite vesti di driver alla guida di un normale taxi bianco.

“Sono molto grato a Rai2 per avermi offerto la possibilità di realizzare uno show tutto mio – ha detto Mika tramite il suo ufficio stampa - cosa che segretamente ho sempre sognato di fare, ma fino a poche settimane fa non avrei nemmeno immaginato che sarebbe stato possibile".

“Lo show di Mika sarà un fiore all’occhiello della rete e rappresenta uno dei primi segnali - commenta il direttore di Rete Ilaria Dallatana - dei nuovi linguaggi e dei nuovi mondi che proveremo ad esplorare, unendo all’intrattenimento e alla grande musica una riflessione sui temi della società contemporanea e del mondo giovanile in particolare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mika a Catania, in giro con un taxi bianco per conoscere i siciliani

CataniaToday è in caricamento