rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Militello in Val di Catania

Militello, genitori denunciano furto in casa ad opera del figlio

I militari, giunti prontamente sul posto,hanno bloccato il ragazzo accertando che, poco prima, aveva forzato la porta d’ingresso dell’appartamento dei propri genitori asportando una collana, un braccialetto ed un paio di orecchini in oro

I Carabinieri della Stazione di Militello in Val di Catania hanno arrestato G.B., 27enne del luogo, per violazione di domicilio aggravato.  

Ieri sera, una pattuglia in servizio di prevenzione reati, a seguito di chiamata  al 112 da parte di una coppia di coniugi che segnalava un furto in atto nella propria abitazione ad opera del figlio, veniva inviata in via San Filippo a Militello in Val di Catania.

I militari, giunti prontamente sul posto,hanno bloccato il ragazzo accertando che, poco prima,  aveva forzato la porta d’ingresso dell’appartamento dei propri genitori asportando una collana, un braccialetto ed un paio di orecchini in oro.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto nel carcere di Caltagirone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Militello, genitori denunciano furto in casa ad opera del figlio

CataniaToday è in caricamento