rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il ministro Grillo: "13 milioni per un nuovo poliambulatorio al Cannizzaro"

L'annuncio su Facebook dell'esponente di governo del Movimento Cinque Stelle

L'annuncio è arrivato direttamente dal ministro alla Sanità Giulia Grillo. Ci saranno 236 milioni di euro per 42 ospedali siciliani. Tra questi ci saranno 13 milioni che serviranno a finanziare un nuovopPoliambulatorio all'ospedale Cannizzaro di Catania.

"Basta luoghi fatiscenti e in certi casi pericolosi - ha detto il ministro -. La salute e la dignità dei cittadini passano anche da luoghi di cura decorosi. Non vedo l'ora che aprano i cantieri. Rimbocchiamoci le maniche".

“Fatti, non parole. I finanziamenti sbloccati dal ministero della Salute sono la rappresentazione plastica che il governo del cambiamento continua a parlare con cose concrete. E quello in arrivo sul fronte della salute siciliana è un fatto di enorme importanza”.

Lo hanno affermano i deputati del M5S all’Ars, componenti della commissione Salute, Cappello, De Luca, Siragusa e Pasqua, commentando la notizia dello sbocco da parte del dicastero diretto da Giulia Grillo, dei primi 236 milioni di euro.

“Si tratta di somme – dicono i deputati –  che potranno fare partire al più presto i cantieri, al fine di garantire ai siciliani una sanità finalmente degna di questo nome”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Grillo: "13 milioni per un nuovo poliambulatorio al Cannizzaro"

CataniaToday è in caricamento