rotate-mobile
Cronaca Mirabella Imbaccari

Mirabella Imbaccari, sventato dai carabinieri il furto di un bancomat

I ladri sono stati notati da un residente della zona. Dopo la segnalazione al 112, una pattuglia del radiomobile di Caltagirone e personale della locale Stazione Carabinieri si sono recati tempestivamente sul posto impedendo l'azione criminale

Sventata la rapina all'Istituto bancario “Banca Intesa” agenzia di via G. Matteotti del comune di Mirabella Imbaccari. Nelle prime ore di questa mattina, sono stati notati da parte di un residente della zona, alcune persone col volto travisato aggirarsi nei pressi dello sportello bancomat. 

Dopo la segnalazione al 112, una pattuglia del radiomobile di Caltagirone e personale della locale Stazione Carabinieri si sono recati tempestivamente sul posto impedendo che i malfattori ponessero in essere il loro intento criminale.

Vanificata l’azione delittuosa, i soggetti in questione si dileguati a piedi abbandonando nei pressi dell’istituto bancario un autocarro Fiat Iveco dotato di braccio meccanico (gruetta) e un fuoristrada, entrambi rubati a Catania avvenuto ieri. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirabella Imbaccari, sventato dai carabinieri il furto di un bancomat

CataniaToday è in caricamento