rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Mirabella Imbaccari

Mirabella Imbaccari, riaperta al transito la strada provinciale 37/I

Tuttavia il transito è limitato ai casi di estrema necessità e per veicoli di massa non superiore a 3,5 tonnellate

Riaperto al transito il tratto di strada provinciale 37/I compreso tra l’innesto con la strada statale 124 e l’incrocio con la strada provinciale 37/II. Per i veicoli sarà così più semplice raggiungere Mirabella Imbaccari.

Tuttavia il transito è limitato ai casi di estrema necessità e per veicoli di massa non superiore a 3,5 tonnellate. La velocità massima consentita è di 10 chilometri l’ora, a causa delle cattive condizioni del manto stradale. Il percorso preferenziale di cui gli utenti possono avvalersi al fine di raggiungere Mirabella Imbaccari, provenendo dalla statale 124, è il seguente: strada statale 124 sino al bivio Gigliotto passando attraverso il comune di San Michele di Ganzaria, strada statale 117/bis direzione Piazza Armerina sino all’uscita per Mirabella Imbaccari e poi, procedendo sulla s.p. 16 del Libero consorzio di Enna, sino all’innesto con la provinciale 37/I (secondo tratto) e da qui all’abitato di Mirabella Imbaccari, e viceversa.

La nuova segnaletica sarà realizzata e collocata dalla Pubbliservizi S.p.A. Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli Organi di polizia stradale. Per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal Codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirabella Imbaccari, riaperta al transito la strada provinciale 37/I

CataniaToday è in caricamento