rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Miss Italia 2016, Rachele Risaliti ospite nel salone della hair stylist Cettina Distefano nel tour Tricologica

Competenza, creatività e una buona dose di gusto fanno del Salone di Cettina Distefano, sito al Viale Mario Rapisarda 525, di Catania, un vero punto di riferimento per chi desidera rinnovare il proprio look e creare una nuova immagine

Grazie alla passione per il settore della bellezza, al continuo aggiornamento, all’esperienza pluriennale, la parrucchiera Cettina Distefano, è ormai un nome consolidato nella città di Catania e non solo.

Serietà, dedizione le permettono di raggiunge un obiettivo importantissimo, per la sua carriera: la partecipazione al 1° reality "New Generation Backstage" riguardante trucco e parrucco che si è svolto durante le giornate del 61° Festival di Sanremo, per conto di PVEventi. La parrucchiera, presenzia come truccatrice e addetta al parrucco per Video Italia, Sorrisi e Canzoni e dal 2011 nel backstage del teatro Ariston di Sanremo, per conto di Area stile. Meritatamente si sono aperte per lei le porte del mondo della canzone e dello spettacolo, preludio al raggiungimento di vette ancora più ambiziose come la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia.

Competenza, creatività e una buona dose di gusto fanno del Salone di Concetta Distefano, sito al Viale Mario Rapisarda 525, di Catania, un vero punto di riferimento per chi desidera rinnovare il proprio look e creare una nuova immagine che meglio rispecchi la propria personalità ed esalti a pieno il proprio fascino.

Inoltre, l’intraprendente hair stylist catanese, si avvale di uno staff competente che offre consulenze personalizzate per soddisfare tutte le esigenze. Infatti, il segreto del successo è l'attenzione verso il cliente unito all’occhio esperto. Ogni viso, ogni lineamento è differente, così come il capello, per cui è necessario trovare tagli e acconciature che sappiano valorizzare l'ovale del viso ed esaltarne il carattere.

Cettina Distefano offre prodotti dei marchi di maggiore spicco nell'ambito della bellezza, con scrupolosa attenzione a scegliere solo gli articoli certificati per qualità e sicurezza per la salute delle persone. Oggi il suo salone, si avvale della collaborazione dei brand più rinomati del settore, come TRICO|LOGICA, azienda specializzata nel mercato della bellezza e cura del capello e sponsor ufficiale Miss ITALIA.

Grazie alla partnership con Tricologica, Cettina porta nel suo salone di acconciatura e bellezza la rivoluzione del total look, un metodo che esalta i servizi del parrucchiere colorazione, trattamento, make up e nails in un unico progetto di stile dedicato alla clientela.

La Hairstylist catanese per Tricologica, ospiterà la nuova Miss Italia 2016 Rachele Risaliti nel suo salone, il 24 Febbraio, alle ore 18.00 e successivamente al 4Spa Resort Hotel di Aci Castello. La reginetta più bella d’Italia, ventun anni, fiorentina e di altezza 1,77, sarà accolta e “coccolata” dalle sapienti mani di Cettina Distefano.

Alla manifestazione saranno presenti alcuni rappresentati della politica, del mondo della moda e dell’estetica catanese.  E’ previsto infine un buffet in conclusione dell’evento.

Si ringraziano gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della serata: LORENZO MUSUMECI e RICCARDO FAZIO-Fotografi ufficiali della serata, LUXURY MAT-Tappeti personalizzati, 4Spa-Resort Hotel, FLORART-Fiori e Piante, SOFTCAR AUTONOLEGGI Srl-Esposizione auto, PARTY TIME-Feste di compleanno, Animazione e Strutture gonfiabili, SICULA COVER-Agenzia pubblicitaria, POKET CAFFÈ- Pasticceria, Gelateria, Tavola calda e Cerimonie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2016, Rachele Risaliti ospite nel salone della hair stylist Cettina Distefano nel tour Tricologica

CataniaToday è in caricamento