rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misterbianco / Via Lombardia

Misterbianco: auto-ariete sfonda la vetrina di un negozio, un arresto

Sfondano con una auto-ariete una vetrina di un negozio di abbigliamento. I Carabinieri arrestano un pregiudicato: la refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario

I Carabinieri di Misterbianco hanno arrestato il pregiudicato G.D., di anni 28, per furto aggravato e ricettazione. L’uomo, unitamente ad altri due complici in corso di identificazione, dopo aver sfondato con una Fiat Stilo la vetrina di un negozio di abbigliamento di via Lombardia, hanno asportato diversi capi per un valore complessivo di circa 18 mila euro.

L’immediato intervento dei militari impegnati nel controllo del territorio ha fatto capitolare i malviventi nel loro intento delittuoso i quali abbandonavano la refurtiva e l'autovettura dandosi alla fuga per le vie limitrofe. Ciò nonostante, i Carabinieri riuscivano prontamente a raggiungere e bloccare il G.D.. L’autovettura è risultata rubata a Sant’Agata Li Battiati nel febbraio scorso. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco: auto-ariete sfonda la vetrina di un negozio, un arresto

CataniaToday è in caricamento