rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Misterbianco / Via Giacomo Matteotti

Misterbianco: rapinata banca Credito Cooperativo, rubati 15 mila euro

Due giovani si sono introdotti in banca, con il voto coperto da grossi occhiali da sole. I malviventi hanno afferrato alle spalle il metronotte e dopo averlo colpito alla testa lo hanno disarmato e immobilizzato

Questa mattina è stata rapinata la filiale del Credito Coperativo di via Giacomo Matteotti a Misterbianco. Due giovani, non ancora identificati, si sono introdotti in banca, con il voto coperto da grossi occhiali da sole. I malviventi hanno afferrato alle spalle il metronotte e dopo averlo colpito alla testa lo hanno disarmato e immobilizzato.

Mentre uno dei due banditi teneva bloccato il vigilantes, il complice ha rubato 15 mila euro. Dopo il colpo i due rapinatori sono fuggiti a bordo di uno scooter che i carabinieri hanno ritrovato lungo la tangenziale di Catania, abbandonato all’altezza dello svincolo Anas, in contrada “Quartararo”.

Il motociclo era stato rubato qualche giorno fa a Catania. Sulla rapina indagano i carabinieri di Misterbianco che hanno già sequestrato i video del servizio di sicurezza della banca per individuare e ricostruire i volti dei due rapinatori.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco: rapinata banca Credito Cooperativo, rubati 15 mila euro

CataniaToday è in caricamento