rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monte Po'

Scuola Vittorino Da Feltre, la preside: "Nessun topo nel nostro istituto"

Nessuna presenza di ratti all'interno dell'istituto comprensivo di Monte Po. La nostra redazione, dopo il servizio sulla possibile presenza di roditori nel quartiere, ha contattato la preside del plesso Lucia Lanzafame che ha precisato: "La scuola è un fiore all'occhiello di Monte Po"

Nessuna presenza di ratti all'interno della scuola Vittorino Da Feltre. La nostra redazione, dopo il servizio sulla possibile presenza di roditori nel quartiere Monte Po, ha contattato la preside dell'istituto comprensivo, Lucia Lanzafame, che ha precisato: "Nessun topo nella nostra scuola. Il plesso, uno dei fiori all'occhiello di Monte Po, è localizzato in via Raccuglia e non ha mai avuto topi all'interno".

La preside Lanzafame, inoltre, ha dichiarato: "Un intervento di deratizzazione è stato fatto di recente, ma in via Vigo. Qui giorno 10 febbraio ho tempestivamente contattato l'ufficio deratizzazione del Comune, che è intervenuto prontamente per risolvere un problema legato alla possibile presenza di topi nella strada. Ho fatto inoltre spostare dei cassonetti della spazzatura posti in prossimità di un plesso scolastico di cui sono a capo e presente proprio in questa via Vigo, per evitare possibili pericoli. Già giorno 15 tutto è rientrato, tornando alla normalità. Nessun allarme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Vittorino Da Feltre, la preside: "Nessun topo nel nostro istituto"

CataniaToday è in caricamento