rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tre volte al pronto soccorso per un dolore al cuore, morto 29enne: le precisazioni della madre

In merito alla notizia pubblicata qualche giorno fa e relativa alla morte di Giovanni Manna, riceviamo e pubblichiamo le precisazioni della madre

In merito alla notizia pubblicata qualche giorno fa e relativa alla morte di Giovanni Manna, riceviamo e pubblichiamo le precisazioni della madre.

"Mi chiamo Giuseppa Cici e sono la madre di Giovanni Manna, tragicamente scomparso il 17 gennaio 2016, dopo dieci giorni di agonia presso il “Ferrarotto” di Catania, ospedale in cui era arrivato in gravi condizioni dal pronto soccorso del P.O. “Garibaldi” di Catania. Vi scrivo in riferimento all’articolo di cronaca dal titolo “Tre volte al pronto soccorso per un dolore al cuore, morto 29enne”, apparso in data 19 gennaio u.s. sul sito www.cataniatoday.it. L’articolo, nel riportare la notizia della scomparsa di Giovanni, proprio in relazione alle cause della sua morte, afferma che “Si parla di un virus mortale”. Tale assunto non è rispondente a verità. Infatti, stando a quanto direttamente riferitomi dai sanitari che hanno avuto in cura mio figlio durante il ricovero al Ferrarotto, le analisi hanno nettamente escluso che Giovanni abbia contratto infezioni virali e/o batteriche e, conseguentemente, che il suo decesso sia in alcun modo ascrivibile a tali cause".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre volte al pronto soccorso per un dolore al cuore, morto 29enne: le precisazioni della madre

CataniaToday è in caricamento