rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bronte

Giallo a Milano, si indaga sulla morte di un 48enne brontese

Sono in corso una serie di approfondimenti sulla morte di Maurizio Capizzi, il 48enne di Bronte trovato cadavere davanti al cimitero di Nerviano (Milano), all'alba del 31 dicembre scorso

Sono in corso una serie di approfondimenti sulla morte di Maurizio Capizzi, il 48enne di Bronte trovato cadavere davanti al cimitero di Nerviano (Milano), all'alba del 31 dicembre scorso.

Sul suo corpo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Legnano che indagano sulla vicenda, è stato solo successivamente scoperto un piccolo foro, compatibile con un proiettile (al momento non trovato) o anche con un corpo contundente.

L'autopsia verrà eseguita nei prossimi giorni e potrà chiarire se si sia trattato di un suicidio o di un omicidio. In prima battuta i militari dell'Arma avevano indagato per suicidio, dato che il 48enne aveva provato a togliersi la vita altre volte. Il caso è stato ora riaperto per alcuni approfondimenti.

Solo l'esame autoptico, disposto dalla Procura di Milano, potrà fornire elementi utili per capire se Capizzi sia stato o meno ucciso. I militari, nel frattempo, stanno indagando nella sua cerchia relazionale per ricostruire le sue ultime ore di vita. Il quarantottenne viveva nel legnanese da anni, insieme alla compagna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Milano, si indaga sulla morte di un 48enne brontese

CataniaToday è in caricamento