rotate-mobile
Cronaca

E' morto lo studente universitario investito da un pirata della strada alla Cittadella

Danilo Di Majo, studente ennese, è morto dopo 5 giorni dall'incidente. Autorizzato l'espianto degli organi, cuore e fegato. Il ragazzo, che frequentava l'ultimo anno di Medicina, era stato ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania

E’ morto lo studente universitario investito da un pirata della strada mentre attraversava la strada lungo la Circonvallazione di Catania, all'altezza della Cittadella universitaria. E' venuto a mancare nel pomeriggio di ieri Danilo Di Majo, studente ennese. Autorizzato l”espianto degli organi, cuore e fegato.

Il ragazzo, che frequentava l'ultimo anno di Medicina, era stato ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania ma dopo cinque giorni di agonia è morto. Quella sera, ha atteso che scattasse il verde del semaforo pedonale per attraversare. Un'auto si è fermata, un'altra invece no, centrandolo in pieno e scaraventandolo a metri di distanza.

Il ragazzo aveva battuto la testa, riportando un grave trauma cranico. Dopo 5 giorni, la morte. Sui social è partito un appello per trovare il pirata della strada che lo ha investito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto lo studente universitario investito da un pirata della strada alla Cittadella

CataniaToday è in caricamento