rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Motta Sant'Anastasia parco commerciale

La Confcommercio di Catania prende posizione insieme a CGIL, CISL e UIL sulla paventata apertura di un nuovo parco commerciale in provincia di Catania.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

La Confcommercio di Catania prende posizione insieme a CGIL, CISL e UIL sulla paventata apertura di un nuovo parco commerciale in provincia di Catania. “Prima della conferenza di servizio che si terrà giorno 11 ottobre al Comune di Motta Sant’Anastasia  –  spiega il presidente di Confcommercio Catania Riccardo Galimberti – e nella quale si parlerà dell’apertura dell’ennesimo parco commerciale, vogliamo mettere in evidenza i rischi che questa iniziativa comporta sotto il profilo dell’impatto ambientale, commerciale ed occupazionale”.
A tal proposito le sigle sindacali e l’associazione commercianti presenteranno un documento di denuncia nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, martedì 9 ottobre, alle ore 9,30, presso la sede di via Mandrà 8.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motta Sant'Anastasia parco commerciale

CataniaToday è in caricamento