rotate-mobile
Cronaca Civita / Piazza del Duomo

Multiservizi, due licenziati minacciano suicidio: Bianco fissa incontro

Due dei manifestanti che si trovavano al secondo piano del municipio si sono messi a cavalcioni sul davanzale delle finestre. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che hanno piazzato nel cortile interno del palazzo un materasso gonfiabile

Quella che è cominciata come protesta pacifica, ha preso un'altra piega. Due ex lavoratori della Multiservizi hanno, infatti, minacciato di lanciarsi nel vuoto. La situazione si è tranquillizzata quando il sindaco Enzo Bianco ha comunicato di voler incontrare una delegazione dei lavoratori mercoledì prossimo alle 16.

Da due giorni diversi ex lavoratori stanno manifestando a Palazzo degli Elefanti, sede del Municipio, per chiedere il loro rientro in servizio dopo il licenziamento, avvenuto lo scorso anno, imposto dalla spending review alla partecipata comunale.

Due dei manifestanti che si trovavano al secondo piano del municipio si sono messi a cavalcioni sul davanzale delle finestre. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, la polizia e alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno piazzato nel cortile interno del palazzo un materasso gonfiabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multiservizi, due licenziati minacciano suicidio: Bianco fissa incontro

CataniaToday è in caricamento