rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nascondeva 2 chili di marijuana nel bagno: in manette giovane insospettabile

Hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane pusher laddove il cane antidroga “Ivan” ha fiutato, giungendo davanti la porta del bagno, la possibile presenza di sostanze stupefacenti

I carabinieri di Aci Sant’Antonio con la collaborazione del nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato un 20enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina, i militari, a conclusione di una attività info-investigativa, hanno fatto irruzione nell’abitazione del giovane pusher laddove il cane antidroga “Ivan” ha fiutato, giungendo davanti la porta del bagno, la possibile presenza di sostanze stupefacenti.

Difatti i carabinieri hanno rinvenuto, all’interno di un armadietto a muro, due buste di cellophane contenenti 2 chili circa di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. La droga ed il materiale sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva 2 chili di marijuana nel bagno: in manette giovane insospettabile

CataniaToday è in caricamento