rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Picanello

Nascondeva le buste di stupefacenti sotto una mattonella, preso spacciatore

I carabinieri, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere di Picanello, hanno notato il giovane stazionare in via Timoleone angolo con via Grasso Finocchiaro con fare sospetto

I carabinieri di piazza Dante hanno arrestato Cristian Saccone, 25enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere di Picanello, hanno notato il giovane stazionare in via Timoleone angolo con via Grasso Finocchiaro con fare sospetto.

Dopo qualche istante i militari hanno osservato il 25enne cedere delle bustine prelevate di volta in volta in un cortile poco distante, ad occasionali avventori ricevendo in cambio un corrispettivo.

E' stato così bloccato, perquisito e trovato in possesso di 2 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 2 grammi, e della somma in contanti di 115 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Successivamente i carabinieri nel cortile, sotto una mattonella, hanno recuperato una busta contenente altri 60 grammi dello stesso stupefacente. La droga ed il denaro sono stati sequestrati. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva le buste di stupefacenti sotto una mattonella, preso spacciatore

CataniaToday è in caricamento