rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Scordia

Trasportano cocaina in auto: marito e moglie in manette

Sono stati fermati ad un posto di blocco e a bordo della loro Bmw 320 e i militari hanno trovato 50 dosi di cocaina nella borsa della donna

Il 35enne Rocco Caruso e le moglie di 29 anni, entrambi di Scordia, sono stati arrestati dai carabinieri di Palagonia poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Fermati ieri sera ad un posto di controllo, mentre percorrevano a bordo della loro BMW 320 via Giuseppe Garibaldi a Scordia, con il loro atteggiamento nervoso hanno indotto i militari a sottoporli a perquisizione personale e veicolare.

Nella borsa della donna sono state trovate 50 dosi di cocaina, una confezione di mannitolo, mentre nel cruscotto dell’auto erano nascosti circa 250 euro in contanti, considerati dagli investigatori quale somma ricavata dalla vendita dello stupefacente, 4 cutter e del materiale comunemente utilizzato per confezionare lo stupefacente.

CARUSO ROCCO CLASSE 1982-2-2

All’uomo è stata inoltre contestata la guida senza patente. La droga, il denaro e l’autovettura sono stati sequestrati mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati: Il marito nel carcere di Caltagirone e la moglie a piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportano cocaina in auto: marito e moglie in manette

CataniaToday è in caricamento