rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Playa

Il Comune promette alberi di Natale in tutta la città, anche a Librino e alla Plaia

Quest'anno sarà Natale in tutti i quartieri di Catania, anche a Librino e al Tondicello della Plaia: due grandi alberi in piazza dell'Elefante e in piazza Caduti del Mare. Per addobbare Catania, una gara da 44mila euro

Quest'anno sarà Natale in tutti i quartieri di Catania, anche a Librino e al Tondicello della Plaia. Il Comune di Catania, infatti, accenderà l'albero di Natale - oltre che al centro storico e nelle vie dello shopping - anche in questi due quartieri, spesso, dimenticati.

Per addobbare la via Etnea - da piazza Duomo a piazza Borgo - il viale XX Settembre - da piazza Roma - e il Corso Italia, una gara da 44mila euro. Due grandi alberi  in piazza dell'Elefante a Librino e in piazza Caduti del Mare al Tondicello della Plaia.

L'impresa aggiudicataria dovrà garantire luminarie e alberi natalizi nei punti previsti a cominciare dall'8 di dicembre fino al 6 gennaio. L'assegnazione terrà conto dell'offerta economicamente più vantaggiosa, del progetto con le sue caratteristiche tecniche ed estetiche ed anche del risparmio energetico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune promette alberi di Natale in tutta la città, anche a Librino e alla Plaia

CataniaToday è in caricamento