Il Comune promette alberi di Natale in tutta la città, anche a Librino e alla Plaia

Quest'anno sarà Natale in tutti i quartieri di Catania, anche a Librino e al Tondicello della Plaia: due grandi alberi in piazza dell'Elefante e in piazza Caduti del Mare. Per addobbare Catania, una gara da 44mila euro

Quest'anno sarà Natale in tutti i quartieri di Catania, anche a Librino e al Tondicello della Plaia. Il Comune di Catania, infatti, accenderà l'albero di Natale - oltre che al centro storico e nelle vie dello shopping - anche in questi due quartieri, spesso, dimenticati.

Per addobbare la via Etnea - da piazza Duomo a piazza Borgo - il viale XX Settembre - da piazza Roma - e il Corso Italia, una gara da 44mila euro. Due grandi alberi  in piazza dell'Elefante a Librino e in piazza Caduti del Mare al Tondicello della Plaia.

L'impresa aggiudicataria dovrà garantire luminarie e alberi natalizi nei punti previsti a cominciare dall'8 di dicembre fino al 6 gennaio. L'assegnazione terrà conto dell'offerta economicamente più vantaggiosa, del progetto con le sue caratteristiche tecniche ed estetiche ed anche del risparmio energetico.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arresti a raffica della squadra mobile etnea

  • Dimentica il figlio in auto alla Cittadella, muore bimbo di 2 anni

  • 8 cibi che non dovrebbero essere dati ai bambini

  • Traffico di droga, nel mirino i clan Cappello-Bonaccorsi e Cursoti Milanesi: 40 arresti

  • Incidente stradale, auto si ribalta in tangenziale: conducente bloccato all'interno

  • Traffico di droga pilotato dai clan, 40 arresti: i nomi

Torna su
CataniaToday è in caricamento