rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nesima, rapina un supermercato: fermato 39enne

Gli agenti sono intervenuti in un supermercato di via Pacinotti in seguito alla segnalazione di una rapina appena conclusa

Dopo una rapina in un supermercato di via Pacinotti, ieri nel quartiere di Nesima, gli agenti sono intervenuti con una volante, in seguito alla segnalazione del direttore. Grazie alla descrizione del malvivente che aveva appena rubato 380 euro dalla cassa, i poliziotti, con l'ausilio delle telecamere di sorveglianza, hanno individuato un uomo armato di pistola,tatuato, con cappellino, occhiali da sole e un orologio di acciaio al polso, che dopo essersi impossessato dell'incasso fuggiva in direzione di via Augusto Righi a bordo di una Ford Ka azzurra, per poi dileguarsi verso via Eugenio Barsanti.

Gli agenti hanno perlustrato la zona interesata e visto  l'auto prima nei pressi di un'abitazione privata e poi l'hanno ritrovata abbandonata in via Santo Cantone. Il veicolo risultata di proprietà di Daniele Diaccioli, 39 anni, con precedenti per rapine e droga. Raggiunto in caso l'uomo si è scagliato contro uno dei poliziotti per cercare di scappare, ma è stato prontamente bloccato, accompagnato in questura e sottoposto a fermo. Diaccioli ha deciso di collaborare e ha confessato la rapina nel supermercato di via Pacinotti, per poi essere trasferito nel carcere di piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nesima, rapina un supermercato: fermato 39enne

CataniaToday è in caricamento