rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nicolosi / Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa

Nicolosi: arrestati ladri di appartamenti, uno di loro ha solo 14 anni

I militari a seguito di una segnalazione sonointervenuti in Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa a Nicolosi presso un'abitazione privata dove erano stati segnalati dei ladri in azione

I Carabinieri della Stazione di Pedara hanno tratto in arresto due ladri di appartamento, entrambi catanesi, per furto aggravato.

I militari a seguito di una segnalazione da parte di un anonimo cittadino, pervenuta al Numero Unico Europeo 112 della Centrale Operativa, sono intervenuti in Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa a Nicolosi presso un’abitazione privata dove erano stati segnalati dei ladri in azione.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno sorpreso i malviventi, N.A. 39enne pregiudicato ed un 14enne, ancora nell’appartamento. Inutile il tentativo dei rei di darsi ad una precipitosa fuga. La refurtiva, costituita da monili in argento ed elettrodomestici, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

I due arrestati, su diposizione delle rispettive Autorità Giudiziarie, sono stati fermati: il maggiorenne accompagnato presso la propria abitazione dove è sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il  minore presso il Centro di Prima Accoglienza di Catania via Franchetti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolosi: arrestati ladri di appartamenti, uno di loro ha solo 14 anni

CataniaToday è in caricamento