rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Licodia Eubea

Strage a Licodia Eubea: giovane uccide la fidanzata e suo nonno

Questa mattina,a Licodia Eubea, è stata uccisa la giovane Stefania Noce, 24 anni, accoltellata presso la sua abitazione. Si cerca l'ex fidanzato

Questa mattina, a Licodia Eubea, è stata uccisa la giovane Stefania Noce, 24 anni, accoltellata presso la sua abitazione. Si pensa che l'autore dell'omicidio possa essere il suo ex fidanzato Loris Gagliano, di Caltagirone e suo coetaneo.

Vittime della strage, anche i nonni della ragazza: il nonno Paolo Miano 71 anni, è morto sul colpo come la nipote. La nonna, invece, con ferite da taglio al torace ma non in pericolo di vita, è ricoverata all’ospedale di Caltagirone.

A scoprire l’accaduto la mamma della giovane vittima, R.M. I ragazzi stavano insieme da un paio d’anni. Stefania studiava Lettere e Filosofia presso l’Università di Catania. La polizia e i carabinieri hanno già avviato le indagini per capire quale possa esser stato il movente e per trovare l’omicida, scomparso dopo aver commesso il delitto. Sgomento e sconcerto in tutta la cittadina della provincia etnea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage a Licodia Eubea: giovane uccide la fidanzata e suo nonno

CataniaToday è in caricamento