rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Omicidio Loris, convalidato il fermo di Veronica Panarello

Il gip del tribunale di Ragusa ha convalidato il fermo della mamma accusata dell'omicidio del figlio Loris, di 8 anni. La decisione del Gip è giunta pochi minuti dopo le 19, poco meno di due ore prima della scadenza del termine utile fissato per le 21.03

Il gip del tribunale di Ragusa ha convalidato il fermo di Veronica Panarello la donna accusata dell'omicidio del figlio Loris, di 8 anni. La decisione del Gip è giunta pochi minuti dopo le 19, poco meno di due ore prima della scadenza del termine utile fissato per le 21.03.

La donna è stata ristretta in una cella di isolamento con una finestra e priva di qualsiasi arredo. A sorvegliarla 24 ore su 24 c'e' una guardia di polizia carceraria.

"Ho appena acquisito gli atti, li leggeremo e con molta probabilità ricorreremo al Tribunale del riesame. Tutto cio', ovviamente, previo colloquio con la mia assistita che avverrà domani mattina in carcere a Catania". Cosi commenta l'avvocato di Veronica Panarello, Francesco Villardita, la convalida del fermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Loris, convalidato il fermo di Veronica Panarello

CataniaToday è in caricamento