rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palagonia

Coniugi uccisi a Palagonia, l'autopsia: indizi di violenza sessuale

Dall'autopsia su Mercedes Ibanez sono emersi elementi che porterebbero a ipotizzare che la donna sia stata violentata. Sono "soltanto indizi -riferisce una fonte giudiziaria - anche se diversi, che non danno certezze", le quali arriveranno da analisi successive

Dall'autopsia su Mercedes Ibanez sono emersi elementi che porterebbero a ipotizzare che la donna sia stata violentata. Sono "soltanto indizi -riferisce una fonte giudiziaria - anche se diversi, che non danno certezze", le quali arriveranno da analisi successive. Il deposito della consulenza è previsto entro 60 giorni.

I FUNERALI

LA VILLA DELL'OMICIDIO

AUTOPSIA SULLE VITTIME

Sul corpo della donna, sono state "trovate ecchimosi e segni di un colluttazione" in una zona del corpo che fanno "ipotizzare abbia subito violenza sessuale". La certezza avverrà dopo esami istologici su organi della vittima.

Secondo questa ricostruzione sembra prendere corpo anche la tesi che Mercedes Ibanez, che ha tentato di reagire all'aggressione, sia stata lanciata dal balcone e non che sia caduta cercando di fuggire. Ma anche questa, al momento, resta un'ipotesi da verificare.

Sempre secondo ambienti investigativi non si escluderebbe l'ipotesi che sulla scena del delitto vi fossero più persone, oltre ovviamente alle due vittime e all'unico sospettato, il 18enne ivoriano ospite del Cara di Mineo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coniugi uccisi a Palagonia, l'autopsia: indizi di violenza sessuale

CataniaToday è in caricamento