rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tragedia a Paternò, sterminata famiglia con due bambini piccoli: ipotesi omicidio-suicidio

I corpi di Gianfranco Fallica, consulente finanziario di 32 anni di Paternò, della moglie Cinzia Palumbo di 34 anni e dei loro due figli di quattro e sei anni, sono stati trovati questa mattina privi di vita nel loro appartamento di via Libertà a Paternò

I corpi di Gianfranco Fallica, consulente finanziario di 32 anni di Paternò, della moglie Cinzia Palumbo di 34 anni e dei loro due figli di quattro e sei anni, sono stati trovati questa mattina privi di vita nel loro appartamento di via Libertà a Paternò, nella camera da letto al piano superiore.

Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio, confermata anche dai carabinieri: a uccidere la moglie e i figli sarebbe stato il consulente finanziario che poi si sarebbe suicidato. L'allarme è stato dato dai parenti che non avevano più notizie dalla famiglia.

Fallica era un consulente finanziario, titolare di un'agenzia che aveva aperto da poco a Paternò. La moglie era casalinga, ma aiutava spesso i genitori proprietari di un ristorante.

Secondo le prime ricostruzioni Fallica deteneva regolarmente una pistola calibro 22 che avrebbe utilizzato per sterminare la sua famiglia. A chiarire con maggiore certezza la dinamica sarà il medico legale. La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Paternò, sterminata famiglia con due bambini piccoli: ipotesi omicidio-suicidio

CataniaToday è in caricamento