rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Acireale

Acireale: Gianluca Mileti ucciso durante una rissa e nessuno ne parla

Si sono svolti mercoledì i funerali di Gianluca Mileti, 23enne ucciso durante una serata in un noto ristorante di Acireale. Eppure nessuno ne ha parlato. Le uniche notizie sono trapelate dalla sua pagina facebook

Si sono svolti oggi i funerali di Gianluca Mileti, 23enne ucciso durante una rissa in un noto ristorante di Acireale. Eppure nessuno ne ha parlato. Le uniche notizie sono trapelate - ancora una volta - dal famoso social network facebook. La bacheca di Gianluca, infatti, è piena di messaggi di addio e cordoglio da parte dei suoi amici.

A raccontarci cosa è successo è suo cugino Carmelo Di Dio. " Gianluca è morto all'ospedale Garibaldi di Catania. Inizialmente i medici hanno pensato a una overdose, ma nelle ore successive è stato accertato che la sera tra sabato e domenica, ha avuto una rissa con dei ragazzi presso un noto locale di Acireale. Non mi spiego come mai non è stata data la notizia. Un fatto così triste e drammatico non è stato reso noto dai giornali. Scrivete di Orazio Gianluca Mileti massacrato di botte a soli 23 anni. A scrivere sono io cugino, ma anche tutti i suoi amici e parenti".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale: Gianluca Mileti ucciso durante una rissa e nessuno ne parla

CataniaToday è in caricamento